Il subentro è la richiesta di riattivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna disattivo.
L’istanza, sia per il servizio idrico che fognario, può essere presentata accedendo ai servizi on line o compilando l’apposito modulo. Puoi scaricarli qui di seguito:
Per le dichiarazioni di residenza e del numero dei componenti il nucleo familiare compila il modulo.
Per delegare un’altra persona al compimento delle operazioni necessaria scarica e compila l’apposito modulo.
Per scaricare la dichiarazione estraneità al debito dell’utente predecessore clicca qui.
L’istanza, completa in ogni sua parte, va inoltrata al gestore a mezzo posta (Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania SA), e-mail (avviocontratto@consac.it ) oppure può essere consegnata a mano agli sportelli dislocati sul territorio.
Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]