Subentro

  • Servizio attivo


A chi è rivolto

Descrizione

Il subentro è la richiesta di riattivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna disattivo.

L’istanza, sia per il servizio idrico che fognario, può essere presentata accedendo ai servizi on line o compilando l’apposito modulo. Puoi scaricarli qui di seguito:

SUBENTRO (clicca qui)

Per le dichiarazioni di residenza e del numero dei componenti il nucleo familiare compila il modulo.

Per delegare un’altra persona al compimento delle operazioni necessaria scarica e compila l’apposito modulo.

Per scaricare la dichiarazione estraneità al debito dell’utente predecessore clicca qui.

L’istanza, completa in ogni sua parte, va inoltrata al gestore a mezzo posta (Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania SA),  e-mail (avviocontratto@consac.it ) oppure può essere consegnata a mano agli sportelli dislocati sul territorio.

Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.

Come fare

Cosa serve

Cosa si ottiene

Accedi al servizio

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri