Riattivazione sbocco chiuso per morosità

  • Servizio attivo


A chi è rivolto

Descrizione

Qui di seguito il modulo per la riattivazione della fornitura cessata per morosità.

Il tempo massimo di riattivazione a seguito di disattivazione per morosità è di due giorni feriali successivi alla richiesta da parte dell’utente.

Allegati:

– Riattivazione fornitura cessata per morosità

 

L’istanza può essere presentata con annessi allegati a “Consac gestioni idriche spa – Ufficio Contratti – Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania (SA)” oppure presso gli sportelli fisici di Sapri, Sala Consilina e Castellabate nei giorni e agli orari indicati sul sito aziendale. Alternativamente può essere inviata a mezzo posta al medesimo indirizzo di recapito, o tramite email all’indirizzo gestionecontratto@consac.it – pec: consacgestioniidriche@arubapec.it.

Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.

Come fare

Cosa serve

Cosa si ottiene

Accedi al servizio

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri