Avviso all’Utenza di Polla

    C.R

    _______________________________________________________________________________________

    AVVISO AGLI UTENTI

    DEL COMUNE DI POLLA

    *************

    A FAR DATA DAL 1° MARZO 2022, LA GESTIONE DEI SERVIZI IDROPOTABILE, FOGNARIO E  DEPURATIVO DEL COMUNE DI POLLA (SA) SARA’ EFFETTUATA DALLA

    CONSAC GESTIONI IDRICHE SpA

    L’ATTIVAZIONE DI NUOVI ALLACCIAMENTI IDRICI O FOGNARI, LA VARIAZIONE DI ELEMENTI CONTRATTUALI, LA PRESENTAZIONE DI RECLAMI E DISDETTE E L’ACCESSO AD ALTRI SERVIZI ALL’UTENZA POTRANNO AVVENIRE UTILIZZANDO LA MODULISTICA PUBBLICATA SUL SITO AZIENDALE O VIA WEB DALL’AREA PERSONALE. SUL SITO “WWW.CONSAC.IT” SONO CONSULTABILI ANCHE “LA CARTA DEI SERVIZI” E “IL REGOLAMENTO DEL SII”, DOCUMENTI CHE DISCIPLINANO IL RAPPORTO CONTRATTUALE FRA UTENTE E GESTORE.

    PER QUALSIASI INFORMAZIONE E’ COMUNQUE ACCESSIBILE IL CALL CENTER DAI SEGUENTI NUMERI TELEFONICI:

     

    • – 0974.75622
    • – 800.831.288

    IN OGNI CASO, GLI UTENTI POTRANNO ANCHE RECARSI ALL’UFFICIO CONSAC DISTACCATO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI POLLA (EX UFFICIO SOGET), SITA IN STRADA DELLE MONACHE, NEI SEGUENTI GIORNI ED ORE:

    • – Martedi e giovedi, dalle ore 15,00 alle ore 17,00
    • – Lunedi, mercoledi e venerdi, dalle ore 8,00 alle ore 11,00

    LA SEGNALAZIONE DI GUASTI O MANCANZE D’ACQUA POTRA’ ESSERE COMUNICATA NEI SEGUENTI MODI, 24h/24h, tutti i giorni:

    • – Al n. verde 800830500 (da fisso)
    • – Al n. 0974.62099 (da fisso o mobile)
    • – Via email a: csg@consac.it
    • – Via whatsapp (solo messaggi) al n.: 3355263949

     

    Consac Gestioni Idriche SpA

    Vallo della Lucania, 28 febbraio 2022