In attesa della riapertura, in tutta sicurezza, degli sportelli al pubblico, invitiamo gli Utenti ad utilizzare i canali di contatto telefonico e web.
Il “Call Center” è operativo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00; nelle giornate di martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle 15.00 alle 17.30.
Attivi, nelle medesime fasce orarie, i nuovi servizi di “Live chat” e “Richiamiamo noi”, accessibili dall’home page del sito “www.consac.it”. Possibile così interloquire telematicamente con personale aziendale o essere contattati per qualsiasi chiarimento dopo aver inserito, negli appositi spazi, i propri dati e recapiti. Il servizio “Richiamiamo noi” è attivabile anche inviando un sms al numero 333.6112001; sufficiente indicare il codice utente o, in alternativa, il proprio nome e cognome in aggiunta all’indicazione del comune in cui si usufruisce del servizio.
Ai soli utenti dei comuni di recente acquisizione (Castellabate e Caggiano) sono momentaneamente riservate due linee telefoniche dedicate, 0974.724518 e 0974.724520, nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.00.
Ricordiamo comunque che tutti i servizi offerti agli sportelli e ai punti informativi sono ugualmente accessibili dal sito aziendale previa registrazione all’area personale, attraverso la compilazione di form on line o l’invio a mezzo posta / e-mail, una volta compilati, dei moduli cartacei resi disponibili nell’apposita sezione.
Confidiamo nella massima collaborazione di tutti.