Accessibilità Banche Dati

    admin

    Con l’allacciamento alle reti idriche e fognarie, a seguito dell’inoltro di specifiche istanze da parte dell’utente, si instaura col soggetto gestore consac un rapporto disciplinato dal Contratto, dal Regolamento e dalla Carta dei Servizi, che ben delineano reciproci obblighi e prestazioni.

    In particolare, gli impegni del gestore relativi ai livelli qualitativi e quantitativi delle prestazioni sono riportati nella Carta dei Servizi; gli obblighi e gli adempimenti contrattuali dell’utente sono descritti nel Regolamento.

    I documenti sono consultabili nella sezione “INFORMAZIONI SUL SERVIZIO” dall’area “CLIENTI” del portale della società.

    Le istanze appresso elencate, oltre ad essere prodotte scaricando e compilando gli appositi moduli forniti nella sezione “MODULISTICA” dell’area “CLIENTI”, possono essere inoltrate direttamente al gestore accedendo, previa registrazione, ai “Servizi online”.

    Via web è possibile:

    – associare al proprio profilo l’utenza o le utenze di cui si è titolari;
    – verificare i dati del contratto stipulato ed inoltrarne richiesta di rettifica;
    – attivare un servizio, fra cui:

    • autolettura contatore;
    • invio fattura via email;
    • domiciliazione bancaria o postale delle fatture;

    – inoltrare una richiesta di:

    • allacciamento;
    • voltura;
    • spostamento contatore;
    • sostituzione contatore;
    • pulizia contatore;
    • verifica funzionalità contatore;
    • disdetta utenza;

    – verificare:

    • i propri consumi;
    • lo stato delle fatture ricevute;

    – procedere al pagamento delle fatture ricevute;
    – sporgere reclamo;
    – inoltrare segnalazioni di diversa natura.

    Ulteriori canali d’interazione telematica sono costituiti:
    – dalla casella di posta elettronica aziendale (info@consac.it);
    – dalla casella di Posta Elettronica Certificata (consacgestioniidriche@arubapec.it);
    – dalla maschera di inserimento e invio messaggi appositamente predisposta nell’area “CONTATTI”.