Attenzione ai danni e alle perdite idriche

  • Servizio attivo


A chi è rivolto

Descrizione

Talvolta si possono verificare rotture alle tubazioni esterne o interrate in modo superficiale. Invitiamo gli utenti, specie se di seconde case o di fabbricati non abitati, a verificare le condizioni del proprio impianto per accertare eventuali perdite idriche che, se in atto, possono causare danni ai manufatti e consumi involontari che, una volta registrati dal contatore, saranno comunque fatturati dal gestore. In questa eventualità non è possibile ottenere alcuna riduzione della bolletta in riferimento alla fornitura erogata, anche se andata persa. Il gestore, infatti, non risponde di eventuali dispersioni idriche o guasti, dopo che la risorsa abbia attraversato il contatore o il punto di consegna.

Come fare

Cosa serve

Cosa si ottiene

Accedi al servizio

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri