Consac informa i propri utenti di essere a conoscenza delle criticità che hanno riguardato il recapito delle bollette del secondo quadrimestre 2014. Criticità che sono state riscontrate principalmente nei Comuni di Auletta, Pollica, Roccagloriosa, Sala Consilina, Sapri e Torre Orsaia.
Nello scusarsi per i disagi arrecati, seppure ad essa non imputabili, l’Azienda rende noto che la data di scadenza, per il pagamento delle fatture emesse, è prorogata al 1° settembre per gli utenti dei citati Comuni, dai quali è giunto il maggior numero di segnalazioni.
Inoltre, al fine di ridurre al minimo il verificarsi di episodi simili, Consac raccomanda all’utenza di accertare la correttezza dei dati, inerenti l’indirizzo di recapito della bolletta, che sono in possesso del Gestore.
Tuttavia, per un sicuro e tempestivo recapito delle fatture, la Società invita la clientela a richiedere la trasmissione delle stesse via mail, scaricando dal sito “www.consac.it” il modulo cartaceo – Area clienti nella sezione modulistica – oppure accedendo alla sezione “Servizi on line”.