Invitiamo gli Utenti ad utilizzare i canali di contatto telefonico e web al fine di minimizzare la frequentazione di luoghi aperti al pubblico, quale misura precauzionale e di buon senso.
Il call center è operativo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00; nelle giornate di martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle 15.00 alle 17.30.
Attivi inoltre dal 10 marzo, nelle medesime fasce orarie, i nuovi servizi di “Live chat” e “Richiamiamo noi”, accessibili dall’home page del sito “www.consac.it”. Possibile così interloquire telematicamente con personale aziendale o essere contattati per chiarimenti su fatture o altro dopo aver inserito, negli appositi spazi, i propri dati e recapiti.
L’accesso agli sportelli di Vallo della Lucania, Castellabate, Sala Consilina e Sapri è consentito per soli motivi urgenti e improrogabili e previo appuntamento da concordare telefonicamente (800.831.288 – 0974.75622) o a mezzo e-mail (richiamiamonoi@consac.it).
Ricordiamo comunque che tutti i servizi offerti agli sportelli e ai punti informativi sono ugualmente accessibili dal sito aziendale previa registrazione all’area personale, attraverso la compilazione di form on line o l’invio a mezzo posta / e-mail, una volta compilati, dei moduli cartacei resi disponibili nell’apposita sezione.
Confidiamo nella massima collaborazione di tutti.