L’invio sostituisce integralmente quello tradizionale a mezzo del servizio postale e sarà espletato alle seguenti condizioni. Consac, si impegna a trasmettere a mezzo e-mail le bollette a far data dalla ricezione del presente modello, esonerando il cliente dal pagamento delle spese postali in fattura. I files saranno trasmessi in formato PDF. Il cliente dovrà fornire una conferma di avvenuto recapito della e-mail spedita da Consac che verrà conservata nella cartella elettronica a lui intestata. Sarà cura del cliente comunicare a Consac eventuali variazioni dell’indirizzo di posta elettronica. Consac non sarà responsabile di danni derivanti dal mancato recapito ne di eventuali malfunzionamenti, difetti e/o problemi legati ai servizi di connettività e/o al servizio di posta elettronica fornito dal provider del cliente.
Il modulo, stampato e debitamente compilato, può essere presentato con annessi allegati a “Consac gestioni idriche spa – Ufficio Contratti – Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania (SA)” oppure presso gli sportelli fisici di Sapri, Sala Consilina e Castellabate nei giorni e agli orari indicati sul sito aziendale. Alternativamente può essere inviato a mezzo posta al medesimo indirizzo di recapito, o tramite email all’indirizzo gestionecontratto@consac.it – pec: consacgestioniidriche@arubapec.it.
Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.
Allegati: