Rimborso

    C.R

    Il modulo è da compilare e inoltrare nel caso in cui l’utente presenti nel proprio estratto conto un saldo a credito e voglia non avvalersi dello stesso per compensare fatture di futura emissione. Deve invece essere inviato dagli utenti che ricevono una fattura di chiusura rapporto contrattuale con saldo a credito.

    L’istanza può essere presentata con annessi allegati a “Consac gestioni idriche spa – Ufficio Contratti – Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania (SA)” oppure presso gli sportelli fisici di Sapri, Sala Consilina e Castellabate nei giorni e agli orari indicati sul sito aziendale. Alternativamente può essere inviata a mezzo posta al medesimo indirizzo di recapito, o tramite email all’indirizzo fatturazione@consac.it – pec: consacgestioniidriche@arubapec.it.

    Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.

     

    Allegato

    Modello per la presentazione di un rimborso