Qui di seguito il modulo per la riattivazione della fornitura cessata per morosità.
Il tempo massimo di riattivazione a seguito di disattivazione per morosità è di due giorni feriali successivi alla richiesta da parte dell’utente.
Allegati:
– Riattivazione fornitura cessata per morosità
L’istanza può essere presentata con annessi allegati a “Consac gestioni idriche spa – Ufficio Contratti – Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania (SA)” oppure presso gli sportelli fisici di Sapri, Sala Consilina e Castellabate nei giorni e agli orari indicati sul sito aziendale. Alternativamente può essere inviata a mezzo posta al medesimo indirizzo di recapito, o tramite email all’indirizzo gestionecontratto@consac.it – pec: consacgestioniidriche@arubapec.it.
Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.