PAGAMENTO BOLLETTE
Consac gestioni idriche spa informa che, ai sensi di quanto comunicato con “Avviso del 12 .12.2019”, è stata ultimata la campagna di verifica dei consumi mediante proprio personale per gli utenti con fattura del terzo trimestre 2019 di importo superiore ad € 200,00.
Di conseguenza, saranno riemesse le bollette per le quali i preposti uffici Consac avranno ricevuto comunicazione di autolettura o per le quali sarà stato possibile effettuare la verifica diretta dei consumi.
Le nuove bollette, limitatamente alle casistiche indicate, da considerarsi sostitutive delle precedenti, perverranno all’utenza interessata entro la prima metà di gennaio.
La data di scadenza per il relativo pagamento, ferma la possibilità di rateizzazione come da Regolamento, sarà traslata al 30 gennaio 2020, come indicato nella stessa nuova bolletta.
Al fine di uniformare la data di scadenza su tutto il territorio comunale, informiamo che le bollette già emesse e recapitate, anche se non oggetto di ristampa, avranno comunque come termine ultimo di pagamento il 30 gennaio 2020.
Dopo tale data, per chi non avrà provveduto al pagamento, saranno avviate le azioni di recupero della morosità e/o di chiusura dello sbocco.