Consac gestioni idriche spa, società pubblica di servizi, ricerca, a scopo di acquisto, un fabbricato da adibire a sede operativa in un’area prossima alla SP 430 -Var SS18- nel tratto compreso tra l’uscita di Massicelle (km.ca 149+200) e l’uscita di Omignano-Salento (Km.ca 122+0).
Il fabbricato deve essere agibile ed idoneo all’uso, costruito in conformità alle norme urbanistico edilizie vigenti all’atto della sua realizzazione ovvero oggetto di atto autorizzativo in sanatoria .
La società valuterà manifestazioni d’interesse per fabbricati aventi le seguenti caratteristiche minime:
- dimensionamento superfice interna utile non inferiore a 700 mq;
- accessibilità da piano terra con mezzi meccanici per la movimentazione di carichi con mezzi d’opera e muletti elevatori;
- area libera del lotto non inferiore a mq.2.000;
- sviluppo altimetrico del fabbricato max due livelli,
- destinazione urbanistica corrispondente all’uso industriale (deposito, uffici aziendali, ecc.);
- distanza chilometrica del fabbricato da un qualsiasi accesso alla SP 430, nell’ambito del tratto prima indicato, non superiore a 5 km calcolati secondo la più breve percorrenza stradale.
Gli interessati potranno comunicare il proprio interesse all’alienazione dell’immobile inviando, entro il 30 settembre 2018, una pec all’indirizzo consacgestioniidriche@arubapec.it indicando un recapito telefonico ed indirizzo di posta elettronica certificata al quale far riferimento.
L’azienda si riserva di trattare con uno o più offerenti dopo aver visionato gli immobili, averne accertato le caratteristiche richieste ed eventuali dotazioni migliorative.
Sergio Caputo
Vallo della Lucania 13 settembre 2018
Prot . n. 7566
Allegato
– Ricerca di Mercato per l’acquisto di un immobile ad uso industriale